Pegaso, soluzioni gestionali per agenzie viaggio Il Software per Agenzie di Viaggio e Tour Operators

Soluzioni gestionali per agenzie di viaggio

Home Page Pegaso Travel Manager Prodotti Page Pegaso Travel Manager Contattaci Page Pegaso Travel Manager Demo Pegaso Travel Manager Assistenza Page Pegaso Travel Manager
Pegaso, soluzioni gestionali per agenzie viaggio
Login Pegaso, soluzioni gestionali per agenzie viaggio

 

 Linea Pegaso, entra nella demo

Linea Pegaso, registrati

Linea Pegaso, password dimenticata

linea Pegaso, soluzioni gestionali per agenzie viaggio
linea Pegaso, soluzioni gestionali per la tua agenzia viaggio

 

 
 

Pegaso NEWS

Le novità dal mondo di Pegaso

15-01-2015

Recentemente abbiamo riscontrato tra i nostri clienti un aumento di casi di computer infettati da un virus (CryptoWall o CryptoLocker) che cifra i documenti del proprio computer e delle unit? di rete connesse e li rende inaccessibili; successivamente viene richiesto il pagamento di una somma di denaro per sbloccare i file. Ti ricordiamo pertanto di proteggerti con software antivirus aggiornati e di non aprire email di dubbia provenienza o allegati con nomi sospetti.

Purtroppo anche i dati di Pegaso Travel Manager sono soggetti a questo rischio, quindi ti invitiamo a provvedere a periodiche copie di sicurezza o a rivolgerti a noi per attivare il servizio Pegaso Backup.

Cos'? Pegaso Backup?

E' un servizio che con soli 5,00 ? al mese* salva i tuoi dati di Pegaso sui nostri server cloud, mettendoli al sicuro da ogni tipo di rischio. In caso di problemi i nostri tecnici sono in grado di ripristinare in giornata e compreso nel prezzo del servizio, tutti i dati contenuti in Pegaso e ristabilire l'operativit? in poco tempo. Lo storico dei backup sar? mantenuto per tre mesi: potremo cos? risalire anche a backup precedenti in caso l?ultima copia non fosse integra.

(*) Per copie di back up compresse non superiori a 10Mb

Vuoi saperne di pi?? Scarica documento informativo

?

Servizio Assistenza Pegaso

 
 

 

Pegaso News
Pegaso, soluzioni gestionali per agenzie viaggio
Futura Sistemi
© Futura Sistemi 2024 | P.Iva: 03047300235 | R.E.A.: VR-0303511 | cap. soc. 50.000,00 € | Mappa del sito | English version English version