Pegaso, soluzioni gestionali per agenzie viaggio Il Software per Agenzie di Viaggio e Tour Operators

Soluzioni gestionali per agenzie di viaggio

Home Page Pegaso Travel Manager Prodotti Page Pegaso Travel Manager Contattaci Page Pegaso Travel Manager Demo Pegaso Travel Manager Assistenza Page Pegaso Travel Manager
Pegaso, soluzioni gestionali per agenzie viaggio
Login Pegaso, soluzioni gestionali per agenzie viaggio

 

 Linea Pegaso, entra nella demo

Linea Pegaso, registrati

Linea Pegaso, password dimenticata

linea Pegaso, soluzioni gestionali per agenzie viaggio
linea Pegaso, soluzioni gestionali per la tua agenzia viaggio

 

 
 

Pegaso NEWS

Le novità dal mondo di Pegaso

07-06-2012

Principali novità di Pegaso Travel Manager 8

E' finalmente disponibile la versione di Pegaso Travel Manager 8 alias Pegaso Veja che porterà nella tua agenzia tante novità: dalla grafica rinnovata alle nuove funzionalità come la ricerca rapida da toolbar e l'integrazione con Google Maps.

Grazie inoltre all'innovativo supporto a 64bit è ora possibile utilizzare appieno tutte le funzionalità che i personal computer di ultima generazione hanno da offrire.

Una nuova piattaforma

Visual FoxPro 9 è l'ultima versione rilasciata da Microsoft e l'implementazione in Pegaso di questa versione consente al prodotto di beneficiare di svariate migliorie e aggiornamenti. Questo passaggio consente al nuovo Pegaso di dimostrarsi più performante del suo predecessore. L'aggiornamento alla nuova piattaforma consente inoltre una completa compatibilità con i nuovi sistemi 64bit.

Pegaso Veja con supporto 64bit

Una nuova veste grafica

Pegaso Veja si presenta con una veste grafica rinnovata che va incontro alle esigenze di un'area di lavoro di più chiara lettura per l'utente. Il nuovo layout presenta maschere ingrandite, pulsanti più visibili, una nuova toolbar e alcuni features interessanti, come la gestione dello sfondo personalizzato.

Le nuove stampe

La nuova piattaforma ha consentito l'aggiornamento di tutte la reportistica di Pegaso. Le nuove stampe sono più veloci e più funzionali e consentono in tutto il programma l'invio di e-mail e la creazione dei pdf.

Nuove funzionalità

Collegamento Pratiche - Prima Nota

L'utente ha la possibilità di collegare le registrazioni di prima nota direttamente alle pratiche turismo di competenza. La procedura propone al momento della conferma una selezione ragionata delle pratiche già registrate nel sistema e con un semplice click consente la creazione di un collegamento tra i due elementi.

Nuova Gestione Destinazioni

L'inserimento della destinazione nella pratica turismo diventa più semplice e veloce. L'operatore ha a disposizione un box di ricerca che velocizza l'individuazione della corretta destinazione e consente ricerche più ampie. Sulla destinazione è inoltre possibile inserire la territorialità che verrà poi aggiunta automaticamente alla pratica.

Progressivi Viaggi

Diventa più facile per l'utente la gestione dei progressivi delle pratiche, delle ricevute di incasso e degli estratti conto. Da un'unica maschera è possibile correggere con facilità la numerazione.

Nuovo Menu

Il menu è stato ristrutturato consentendo una individuazione più rapida delle voci più usate e di maggiore importanza.

Ricerca rapida da toolbar

Sulla toolbar è ora presente un box di ricerca rapida che consente di visualizzare in modalità interattiva le schede dei clienti e dei fornitori. Il box consente inoltre di lanciare rapidamente le principali maschere del programma.

Integrazione Google Maps

Direttamente dall'anagrafica clienti e fornitori è possibile aprire con un solo click una mappa a partire dall'indirizzo caricato nella scheda.

Sfondo personalizzato

Ogni utente può personalizzare lo sfondo dell'applicativo con l'immagine preferita.

Viaggiare Sicuri

Dal pulsante Altri Dati tramite il pulsante Viaggiare Sicuri è possibile raggiungere la scheda della destinazione inserita in pratica.

Gestione Maiuscolo automatico

Sull'utente è possibile impostare la gestione del caps lock automatico. In questo modo anche se si dimentica di impostare il maiuscolo all'ingresso del programma l'utente non viene bloccato nell'inserimento dei principali campi.

Terminal Server

Nuovo modulo aggiuntivo che consente la gestione delle filiali direttamente tramite Terminal Server senza l'utilizzo di trasferimenti. IL modulo gestisce in automatico i permessi e i privilegi degli utenti filiali che rimangono così non abilitati alla consultazione dei dati della sede.

 

Lo Staff
Linea Pegaso

 
 

 

Pegaso News
Pegaso, soluzioni gestionali per agenzie viaggio
Futura Sistemi
© Futura Sistemi 2019 | P.Iva: 03047300235 | R.E.A.: VR-0303511 | cap. soc. 50.000,00 € | Mappa del sito | English version English version